mercoledì 29 gennaio 2020

WWW... Wednesday!


Buondìì! E' davvero da tantissimo che non pubblico un nuovo appuntamento con questa rubrica. In realtà è da tanto che non pubblico nessun post qua sul blog. Purtroppo l'anno nuovo ha portato con sé la sessione invernale e qualche malanno di stagione. 





Ho deciso, però, di cercare di essere più costante: pubblicare qualche post, nei limiti del possibile a seconda dei miei impegni. 
Questa rubrica, in particolare, non è assolutamente impegnativa: richiede poco tempo di scrittura e a me personalmente piace da impazzire. Credo che sia meraviglioso fare un recap delle letture in corso e avere la possibilità di lasciare una traccia da ripercorrere in futuro. 
Ma adesso la smetto di parlare e partiamo con il post!


~ What are you currently reading?

Risultati immagini per 16 modi per spezzarti il cuore

Vi avverto: vi è la possibilità di trovare un libro in questa sezione della rubrica per più di un appuntamento! Purtroppo, a causa degli esami e della stanchezza, sto leggendo davvero poco. Ma mi sto impegnando per leggere almeno un capitolo al giorno. Sembra poco, pochissimo, ma non è scontato! Almeno so che la lettura procederà, anche se non speditamente come potrei fare.
Attualmente sto leggendo "16 modi per spezzarti il cuore", un libro che ho ordinato prima di Natale ma che mi è arrivato dopo l'epifania... con molta calma! Lo ritroverete sicuramente nel Book Haul del mese di gennaio!



~ What did you recently finish reading?

Risultati immagini per presto torneremo a casa

Come si stavo dicendo poco fa, ho in lettura un libro da un paio di settimane. Tuttavia il 27 gennaio, per la giornata della memoria, ho deciso di fare una lettura a tema e in pochissimo tempo ho letto "Presto torneremo a casa". Essendo un fumetto, è davvero veloce da leggere. Ma, secondo me, ne vale la pena!


~ What do you think you'll read next?

Risultati immagini per l'anno dopo di te

Potrei inserire in questo spazio qualunque libro della mia libreria. Tuttavia credo proprio che continuerò a leggere "L'anno dopo di te". "Continuerai?" vi starete chiedendo. Ebbene sì: ho iniziato la lettura il primo giorno dell'anno, ma per qualche strano motivo non l'ho più preso in mano ed è da un mese sul mio comodino a fissarmi. Ma appena terminerò il libro in lettura lo continuerò! E' una promessa! 



Per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti quali sono le vostre letture del periodo!
Alla prossima!

1 commento:

  1. 'Presto torneremo a casa' non lo avevo mai sentito nominare. Vado a cercarlo su Internet!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.com/2020/01/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina