Buondìì, cari lettori, e buon 2020! Spero abbiate trascorso delle buone feste e un felice Capodanno! E spero che anche le ultime letture dell'anno siano andate bene!
Il mio 2019 è stato pieno di alti e bassi in fatto di letture, principalmente a causa della poca organizzazione tra i vari impegni della vita. Come buon proposito, forse il più importante, ho quello di ritagliarmi tempo (quasi) ogni giorno, anche soltanto per un capitolo, e leggere per puro piacere, per amore della lettura.
Per questo 2020 non voglio impormi un numero rigido di libri, ho imparato a mie spese che le mie previsioni possono essere modificate, sia per eccesso sia per difetto. Ma ammetto che mi piacerebbe leggere almeno 50 libri. Non sono tanti, per niente, dato che per diversi anni ne ho letti anche più di 100. Ma in questi anni universitari ho avuto così tanti "bassi" in fatto di lettura che si rivelerebbe un numero soddisfacente, soprattutto se letti per piacere.
Ma, come al mio solito, sto parlando troppo! Vorrei mostrarvi, invece, alcuni libri che mi piacerebbe recuperare in questo 2020... se poi accadrà lo sapremo soltanto vivendo!
E il primo post dell'anno è giunto al termine!
Fatemi sapere quali sono i vostri buoni propositi libreschi per questo 2020!
Fatemi sapere quali sono i vostri buoni propositi libreschi per questo 2020!
Alla prossima!
La trilogia della Han l'ho trovata molto carina, leggerissima ma piacevole :)
RispondiElimina