martedì 5 novembre 2019

Top Ten Tuesday!


Buondìì! Oggi nuovo appuntamento con questa rubrica! Vi avverto che sarà un post molto veloce, con poche chiacchiere e spiegazioni, perché domani ho un esame in università e devo assolutamente studiare! Soprattutto perché negli ultimi quattro giorni sono stata a Roma e non ho avuto molto tempo per stare con la testa sui libri!


Quindi bando alle ciance, partiamo con il post e poi io scappo!



Dieci libri che mi fanno pensare all'autunno


Immagine correlata



Risultati immagini per la bambina che ascoltava i fiori Risultati immagini per la custode del miele e delle api Risultati immagini per una mattina d'ottobre
Risultati immagini per anarchy libro Samantha Shannon - migliori libri fantasy 2019 - libri fantasy LGTB - trama - data d'uscita Risultati immagini per il faro degli amori appena nati
Immagine correlata Risultati immagini per l'anno in cui imparai a raccontare storie
Risultati immagini per colleen hoover libri italiani Risultati immagini per libri young adult


Vediamo chi indovina il criterio con il quale ho scelto i libri! E' un'impresa molto ardua, non è vero?

Come probabilmente chiunque abbia aperto questo post avrà capito, io associo l'autunno all'arancione. Per questo, infatti, ho inserito soltanto libri con copertine di varie sfumature di arancione, spesso tendente al marroncino. 
Per me copertine più autunnali non esistono... e le adoro! 

P.S.: Ovviamente non potevo scegliere libri che avevo già letto... no! Ma soltanto libri che ho in libreria o in Wishlist! Complimenti, Sara!
A mia discolpa dico che con "L'anno in cui imparai a raccontare storie" avevo superato la metà (durante il mio lunghissimo blocco del lettore) e che "Il priorato dell'albero delle arance" lo leggerò prestissimo!



Per oggi è tutto!
Alla prossima!

1 commento: