martedì 12 novembre 2019

Top Ten Tuesday!


Buondìì! Come state? Io domani ho un esame in università, quindi immaginate la mia gioia! Ora devo correre a ripassare, ma prima non posso non pubblicare la traccia di oggi!

Sarà un post breve, ma ci saranno alcuni dei miei libri preferiti... per me è meraviglioso!
Ma bando alle ciance e partiamo!




Dieci libri che ho letto che vorrei avere nella mia libreria personale! 




Risultati immagini per fangirlRisultati immagini per il viaggio che mi ha cambiato la vitaRisultati immagini per dimmi tre segretiRisultati immagini per i nostri cuori chimici 

Risultati immagini per il mio cuore e altri buchi neri Risultati immagini per la notte che ho dipinto il cielo Risultati immagini per il problema è che ti amo

Risultati immagini per prima il cuore Immagine correlata Risultati immagini per wintergirls copertina

Oggi post dedicato interamente agli young adults! Ma se mi conoscete lo sapete: è un genere che finisco sempre per amare. Tuttavia tanti dei miei libri preferiti non li possiedo in cartaceo, ma ho la mia bellissima copia sul tablet. Purtroppo lo spazio in libreria è quello che è e i libri da acquistare sono tantissimi. Cerco sempre di non comprare libri che ho già letto, ma ammetto che questi (e molti altri) mi piacerebbe tantissimo averli in cartaceo.



E voi? Quali libri vi piacerebbe avere in libreria tra quelli che avete letto?

1 commento:

  1. Non comprando ebook il problema per me non si pone, ma tra quelli che hai citato ho amato moltissimo Il mio cuore e altri buchi neri e Wintergirls, invece - purtroppo! - Fangirl è stata una grandissima delusione ç_ç

    RispondiElimina