martedì 26 novembre 2019

Top Ten Tuesday!


Buondìì! Oggi dedichiamo questa puntata alla festa del Ringraziamento. Ho pensato un po' a quale traccia portare sul blog, ma poi ho deciso di fare qualcosa di semplice, ma che io trovo significativa.








Dieci libri che sono grata di aver letto


I libri saranno sempre il mio porto sicuro, la mia ancora di salvezza... posso non ringraziarli? Assolutamente no! Per questo oggi dedichiamo questo post ad alcuni dei libri che sono davvero felice di aver letto.
Non vorrei scadere nel banale, ma purtroppo non posso non citare i miei libri preferiti di sempre... quindi anche stavolta troverete delle scelte uguali a puntate precedenti.




Immagine correlata Risultati immagini per bianca come il latte rossa come il sangue Immagine correlata

Risultati immagini per colpa delle stelle libro Risultati immagini per l'ultima canzone Risultati immagini per il rumore dei tuoi passi

Risultati immagini per una farfalla nel cuore Risultati immagini per lo strano viaggio di un oggetto smarrito

Risultati immagini per i nostri cuori chimici Risultati immagini per la verità di amelia

So quello che state pensando: sono tutti titoli molto felici! Sì Sara, la fantasia!
Ma non posso farci niente, spesso questi libri sono quelli che mi lasciano un segno più profondo e non posso non assegnare loro cinque stelline pienissime! 
Io sono realmente grata di aver dedicato del tempo a queste letture, così come a tantissime altre che ho fatto nel corso degli anni. Purtroppo il limite di libri da inserire era dieci, ma fosse stato per me ne avrei inseriti venti, trenta... cento! 
I libri che leggi ti lasciano quasi sempre un segno, anche sottile, quasi invisibile, ma si portano via un pezzettino di te e tu non puoi fare a meno di portarli con te, ovunque tu vada.
Un ringraziamento speciale alla lettura, perché senza di lei sicuramente saremmo persi!


Per oggi è tutto! Fatemi sapere quali sono i dieci libri che siete grati di aver letto!
A presto!

1 commento: