lunedì 30 settembre 2019

Segnalazione "Un amore proibito. Orgoglio"

Buondìì! Siamo finalmente giunti all'appuntamento con il secondo volume della trilogia di Daniela Tess. Vi ricordo che ci farà compagnia fino a fine ottobre: potrete, infatti, trovare su tantissimi blog segnalazioni, Blog Tour e Review Party ad essa dedicati. 
Oggi, però, limitiamoci a dare qualche informazione in più su questo volume!


Risultati immagini per un amore proibito orgoglioTitolo: Un Amore Proibito – Orgoglio
Autore: Daniela Tess
Serie: Un Amore Proibito

1°: Origini
2°: Orgoglio
3°: Oltre

Genere: Romance, storico
Data di uscita: 14 febbraio 2019
Link Amazon: https://amzn.to/2ZZ5Oge






Trama:
Sono passati due anni da quando Alyce ha vissuto il suo amore proibito. Ora lei è una donna profondamente cambiata: ha rinunciato ai suoi sogni, accontentandosi di sopravvivere e di fare da chaperon a sua sorella. Fino al giorno in cui, ad un ballo, uno sguardo scuro la turba. La scruta, la segue dappertutto, la scuote nel profondo dell’animo. Sembra conoscerla, sapere tutto di lei. Ma è impossibile, lei non ha mai visto quell’uomo. Chi è quel duca misterioso? Perché le suscita quelle sensazioni? Può un cuore che si è piegato al gelo dell’inverno risvegliarsi e tornare a vivere? E se proprio nel profondo dell’inverno si celasse un’ineludibile primavera?
Colpi di scena, passione, intrighi e sconcertanti segreti sono pronti a dipanarsi dalle pagine di “Orgoglio”, secondo capitolo della trilogia “Un Amore proibito”.
Nato come racconto a puntate in una community, “Un amore proibito” è diventato ben presto un appuntamento fisso di migliaia di lettrici e lettori con circa 5565 commenti e oltre 119500 visite solo per il primo capitolo. Se ancora non l’hai fatto leggi la prima parte della saga “ Un amore proibito- Origini.” Romanzo non autoconclusivo, la storia terminerà con il terzo libro “Un amore proibito- Oltre” di prossima pubblicazione.




Anche per oggi è tutto!
Presto vi darò qualche informazione in più sull'ultimo volume della trilogia!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento