Buondìì! Oggi è lunedì, sapete cosa significa.. vero? Veero? Esatto, oggi è giornata di Book Tag!
Ero, come sempre, alla ricerca di un Book Tag carino da proporvi, quando mi sono imbattuta in questo.
Io e il caffé non andiamo molto d'accordo.. sono più una sostenitrice del cappuccino, insomma, il caffé senza il latte per me non esiste. E no, il caffè macchiato non è la stessa cosa! Ma questo tempo mi mette addosso un sonno assurdo, tant'è vero che potrei anche bermi un caffé all'istante.
Va bene, va bene! Beviamoci questo caffè e partiamo con il post!
Caffè nero: una serie difficile da iniziare ma con fan sfegatati.
Per questa domanda cito "Shadowhunters" semplicemente per il fatto che non l'ho ancora iniziata. E' da tempo che mi riprometto di leggere i libri, ma ammetto che la lunghezza della saga mi frena. Ho deciso di iniziarla il prossimo anno, ma devo ammettere che ha realmente fan sfegatati.
Mocha alla menta: un libro che diventa più popolare durante l’inverno o i periodi di festa.
"Let it snow" è senza dubbio uno di quei libri che diventa più popolare durante l'inverno e il periodo natalizio. Io stessa l'ho letto tra la Vigilia e il giorno di Natale. Ma non c'è lettura più adatta di questa.
Cioccolata calda: il tuo libro per bambini preferito.
Un libro per bambini che adoooro è "Il giardino segreto"! Presumo di avervelo già citato, ma non posso non farlo con questa domanda. Potrei inserire anche altri titoli, ma questo è il primo che mi è venuto in mente, così su due piedi.
Doppio espresso: un libro che ti ha tenuto incollato alle pagine dall’inizio alla fine.
Yeeah, oggi vi propongo titoli già detti e ridetti!
"Deathdate" è uno dei tanti libri che avrei potuto inserire. Spesso e volentieri i libri mi catturano e mi impediscono di staccarmi dalle loro pagine. Mi tengono incollata per tutto il tempo.
Datemi il seguito e nessuno si farà male.
Starbucks: un libro che vedi ovunque.
Posso affermare che "Io prima di te" è assolutamente un libro che si vede ovunque. E' palese che un libro diventerà ancora più famoso quando uscirà il film. Succede sempre sempre sempre così. Io l'ho letto a febbraio, non perché sarebbe uscito il film, quanto perché ce l'avevo in libreria da un po' e in quel momento sentivo di volerlo leggere. Sono la prima a leggere un libro prima (o a volte dopo) di vedere il film, ma talvolta le persone seguono soltanto la massa. Ma detto questo, sì, lo vedo ovunque e non dico che è un male, anzi.
Ops, per sbaglio ho preso un decaffeinato! Un libro dal quale ti aspettavi di più.
Non dico che "Il profumo delle foglie di limone" non mi sia piaciuto, anzi. Semplicemente mi aspettavo di più, non è scoccata la scintilla.
Leggerò il seguito il prima possibile, ma non è il mio preferito dell'autrice.
Leggerò il seguito il prima possibile, ma non è il mio preferito dell'autrice.
Quella miscela perfetta: un libro che è stato sia amaro che dolce ma alla fine soddisfacente.
Sarò sincera: non ho capito bene la domanda. Io l'ho interpretata come un libro che si è rivelato essere sia dolce che amaro a livello di emozioni. Cito "Colpa delle stelle" perché, nonostante il livello di tristezza e di commozione, l'ho trovato tenero e in molte parti mi ha strappato sorrisi.
Anche per questo Book Tag è tutto!
Taggo:
- Le tazzine di Yoko.
- Questione di libri.
- Un profondo oceano di libri.
Alla prossima!
Fan sfegatata di Shadowhunters: Presente!
RispondiEliminaIo ancora devo iniziarla, magari è l'anno buono!
EliminaCarino questa tag. Nemmeno io ho mai letto Shadowhunters ma sicuramente sarà una bella lettura
RispondiEliminaSperiamo! **
Elimina