mercoledì 19 ottobre 2016

Recensione "Ti porto via con me"

 Buondìì! Dopo secoli ritorno con una recensione. Ne ho davvero un'infinità da scrivere, quindi pian piano le pubblicherò tutte in questi giorni.

Ma partiamo con il post di oggi! Prima di tutto, ecco a voi una breve presentazione del libro!






Risultati immagini per ti porto via con me libroNatalie Conner non si aspettava di certo di essere aggredita in malo modo da uno sconosciuto solo per aver scattato qualche foto sulla spiaggia. Ma chi è questo tipo misterioso e bellissimo? E perché è convinto che Natalie stesse fotografando proprio lui?Luke Williams vuole solo essere lasciato in pace e detesta i paparazzi. Ma quando scopre che la giovane fotografa non ha idea di chi sia lui e si sta limitando a immortalare il paesaggio per lavoro, cerca di farsi perdonare da lei per il suo comportamento scorbutico.
Ma cosa succederà quando Natalie scoprirà quello che Luke le sta nascondendo?






Natalie Conner è intenta a fotografare l'alba quando viene letteralmente aggredita verbalmente da un estraneo che cerca in tutti i modi di strapparle dalle mani la sua fotocamera. Una volta chiarito il disguido, il ragazzo non sa come farsi perdonare. Difatti era convinto che Nat stesse fotografando lui: ma qual è il vero motivo per cui non vuole essere immortalato in una fotografia? Che segreto nasconde? Anche dopo aver conquistato la fiducia della ragazza, infatti, non si lascia sfuggire nessun dettaglio.
Sarà la migliore amica di Nat, Jules, a far venire ogni nodo al pettine, riconoscendolo. Come potrebbe non riconoscere Lukes Williams? Il protagonista di una serie di film che ha adorato alla follia.
Sarà lungo il percorso che dovranno compiere insieme e saranno diversi i segreti che pian piano faranno uscire allo scoperto, fidandosi l'uno dell'altra. Ma il destino ha in serbo qualcosa di veramente grande per loro.


“«E questo? Perché dice “La felicità è un viaggio”?»
«Perché ho dovuto compiere un lungo viaggio prima di poter essere di nuovo felice».”


"Ti porto via con me" è uno di quei libri che sanno come conquistarti dall'inizio alla fine, sebbene sia un libro piuttosto leggero e lineare. La storia di per sé è molto semplice e non ci sono colpi di scena eclatanti, anzi. Molte cose, infatti, si possono dedurre da determinati dettagli, senza bisogno di aspettare il corso della narrazione.
Ciononostante, mi ha fatta impazzire! Era da tanto che un libro non mi faceva stare così incollata alle pagine. Era da tanto tempo che non divoravo così voracemente i capitoli.
Mi sono affezionata a ogni singolo personaggio: sono umani, ciascuno ha i propri pregi e i propri difetti, e devo dire che sono stati piuttosto caratterizzati.
Ho apprezzato tantissimo lo stile dell'autrice, e forse è soprattutto questo ad avermi conquistata in questo modo. 
Non lo consiglierei a persone veramente giovani, dal momento che ci sono molte scene abbastanza spinte. Insomma, non lo farei leggere ai piccoli lettori.
Per il resto, se siete amanti del genere correte in libreria e acquistatelo. E vi ricordo anche che domani uscirà il seguito in libreria, quindi motivo in più per leggerlo!


E anche per questa recensione è tutto!
Fatemi sapere le vostre opinioni e.. alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento