lunedì 10 ottobre 2016

Aggiornamento "L'ennesima inutile challenge!"!




Buondìì! Un mese fa è iniziata questa Challenge e oggi sono qui per aggiornarvi in merito alle mie letture.
Se non sapete di cosa si tratta, vi rimando al post iniziale
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!




Volete davvero sapere come sono messa? Ne siete fermamente convinti?
La Challenge sta procedendo decisamente a rilento e sono messa male, molto male. Ho letto soltanto due dei dieci libri che mi ero ripromessa di leggere, e non so se in un mese riuscirò a leggerli tutti, più che altri per il fatto che non ho soltanto questi titoli nella mia TBR di ottobre\novembre. 
Settembre e i primi giorni di ottobre sono stati un vero incubo: troppo poco tempo libero, troppo tempo dedicato allo studio, troppe poche forze per leggere. 
Anche ora che è finalmente finito tutto e che ho finalmente (quasi) un mese di vacanza, devo ancora riprendermi del tutto e non riesco a leggere più di un tot di capitoli di seguito. Sono sicura che sarà questione di giorni prima di riprendere il mio ritmo.



Detto questo, vi mostro i due punti completati:



1. Back to school (che voglia): Un libro che ti consigliano da troppo tempo ma che hai sempre snobbato.


Risultati immagini per la moglie del califfo libro


Ho davvero adorato questo libro e sono felice di averlo letto, sebbene ora non veda l'ora di leggere il seguito e di sapere come continua la storia.










It's Fall: Un libro talmente famoso che ti è caduto in casa.


Risultati immagini per il problema è che ti amo




Questo libro, invece, mi è piaciuto ancora di più del primo. Non avevo mai letto niente di quest'autrice e sono felice di aver cominciato da questo. L'ho adorato in tutto e per tutto ed è subito finito tra i miei libri preferiti dell'anno. 







Come ho detto sopra, non credo che riuscirò a leggerli tutti e otto, e sicuramente non entrambi i classici che avevo inserito. Con certezza posso affermare che leggerò "Antiche voci da Salem", "Infinito + 1", "Lascia che accada" e "Il meglio di me", per gli altri si vedrà. E' anche vero che il 2 novembre inizierò l'università e avrò decisamente meno tempo, soprattutto per il fatto che il primo giorno farò ben nove ore di lezione e tornerò a casa dopo le nove di sera. 
Nel frattempo, inoltre, devo portare avanti un'altra challenge, per la quale non ho ancora letto nessun libro. Fortuna vuole che quella dura sei mesi.


Ma anche per oggi è tutto!
Ci vediamo tra un mese con il secondo aggiornamento! 

2 commenti:

  1. ahaha anche io mi sono iscritta a un paio di challenge ma ho abbandonato entrambe.. non riesco proprio a star dietro a quei ritmi di lettura. Non riesco a seguire le mie tbr figuriamoci leggere 4 libri in un mese!XD ti capisco in pieno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha il mio problema non è la quantità di libri, è il fatto che alla fine finisco per leggere altri titoli! In realtà in queste ultime due settimane non ho letto praticamente un piffero, ma ssh, dettagli!
      Adesso si vedrà quanti riuscirò a leggerne! Ahahahah

      Elimina