sabato 8 agosto 2020

TBR: Work in progress... #6

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Eccoci tornati con un nuovo appuntamento con questa rubrica. 
Oggi farò un giro a Milano e ho intenzione di passare alla Mondadori... prevedo parecchie nuove entrate nella Wishlist e magari anche nella TBR! Eventualmente ne riparleremo sabato prossimo!


Ma quali saranno state le nuove entrate nella mia TBR futura della settimana appena trascorsa? Andiamo a scoprirlo insieme! 




Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

L'isola dei ricordi perduti Una sirena a Parigi - Mathias Malzieu - Feltrinelli Editore La libreria dei misteri - Massimo Polidoro - copertina

  • "L'isola dei ricordi perduti": si tratta di un'uscita del mese di settembre che mi ispira parecchio (strano... come ogni libro che inserisco!).  Come sapete, adoro i libri per ragazzi e mi trovo sempre a curiosare tra le prossime uscite per inserirne qualcuno nuovo nella lista. Per fortuna, però, non rientra nella TBR del mese di agosto!
  • "Una sirena a Parigi": è da tantissimo tempo che non leggo nessun libro di Mathias Malzieu e mi piacerebbe rimediare. Ho un ricordo positivo de "La meccanica del cuore" e sono sicura che questa nuova storia potrebbe fare al caso mio. Infatti, mi sembra molto interessante... sarà che adoro le sirene! Inseritemi una sirena nella trama e mi avrete già conquistata!
  • "La libreria dei misteri": anche in questo caso si tratta di un'uscita del prossimo mese. Dalla trama sembra una storia assai intrigante e non vedo assolutamente l'ora di potermi immergere in questa lettura!

Questa settimana, come potete vedere, ci sono state meno entrate nella mia TBR! Ci sono stati più titoli inseriti nella Wishlist, ma nessuno tra questi mi ha conquistata a tal punto da volerlo recuperare al più presto.
In fondo è meglio così... altrimenti non riuscirò MAI a leggere tutti i libri inseriti nella TBR di questi ultimi mesi del 2020!



Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere nei commenti se vi ispirano questi libri e... alla prossima!

6 commenti:

  1. Ciao Sara dei 3 libri TBR mi ispira molto LA LIBRERIA DEI MISTERI, tra l'altro ha anche una copertina molto accattivante.
    Non sò perchè, ma almeno nel mio caso, a volte la copertina la fà da padrona sulla scelta del libro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stefania! Anche io spesso vengo attirata dalle copertine dei libri! Cerco sempre, però, di non prenderli a scatola chiusa ma di vedere se effettivamente la trama potrebbe interessarmi! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara!
    Una sirena a Parigi lo voglio leggere anche io questo mese, non vedo l'ora perché amo Malzieu.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Io non credo che riuscirò a leggerlo ad agosto, ma nei prossimi mesi spero proprio di sì! :)

      Elimina
  3. Le scelte di oggi hanno tutte delle copertine da favola!

    RispondiElimina