sabato 18 luglio 2020

TBR: Work in progress... #3

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Eccoci tornati con un nuovo appuntamento con questa rubrica! La mia TBR dei prossimi mesi sta aumentando a vista d'occhio e ogni settimana mi trovo a dover fare una selezione tra libri da inserire in questa rubrica e libri da lasciare nella Wishlist per un altro momento... è soltanto questione di priorità!


Ma bando alle ciance e partiamo con il post!


Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

Un' estate perfetta... o quasi - Kirsten Boie - Libro - Giunti ... Tu non mi conosci, ma... Lettere di Piccolo Squalo a Piccolo Gufo ... Amazon.it: Tobia. Un millimetro e mezzo di coraggio: 1 - Fombelle ...

Diana, Cupido e il Commendatore Quando eravamo piccole - Bianca Pitzorno - Libro - Mondadori Store La voce segreta - Bianca Pitzorno - eBook - Mondadori Store


  • "Un'estate perfetta... o quasi": ho scoperto questo libro per caso girovagando per il web. E' sicuramente una lettura adatta per questo periodo e non potevo non inserirla immediatamente nella TBR... si spera di riuscire effettivamente a rispettarla! 
  • "Tu non mi conosci ma...": in questo caso si tratta di una recentissima uscita della Mondadori e mi ispira davvero tantissimo! Non so se riuscirò a leggerla a breve, ma se avrò l'occasione di recuperarlo in cartaceo o in digitale ben venga! Intanto lo inserisco in questa TBR a lungo raggio con la speranza di recuperarlo quest'anno!
  • "Tobia. Un millimetro e mezzo di coraggio": questo post ormai è diventato una lista di libri per ragazzi! Recentemente, però, ho trovato all'usato il secondo volume e devo assolutamente recuperare questo... voglio assolutamente leggerli!
  • "Diana, Cupido e il Commendatore": la spiegazione che inserisco per questo titolo comprende anche i due successivi. Infatti, mentre terminavo di leggere "Ascolta il mio cuore" di Bianca Pitzorno, ho scoperto che in questi tre libri ritroviamo alcuni personaggi di quella storia, tra cui le tre protagoniste e la maestra Argia Sforza. Io sono molto molto molto curiosa e non vedo l'ora di leggerli!
  • "Quando eravamo piccole".
  • "La voce segreta".

Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Tobia ce l'ho anche io, non l'ho ancora letto perché vorrei prima recuperare il secondo volume :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Ecco, come dicevo nel post per me è l'esatto contrario! Ho recuperato da pochissimo il secondo volume e voglio assolutamente recuperare il primo per leggerli entrambi! :)

      Elimina