venerdì 10 luglio 2020

5 cose che...


Buondìì, cari lettori! Come state? Io sono davvero molto stanca, ma per fortuna tra pochissimi giorni inizierà finalmente la mia estate! Oggi sono qui con voi con un nuovo appuntamento con questa bellissima rubrica, anche se non parleremo di libri! Andiamo a scoprire l'argomento di oggi?




5 serie tv famose che ho intenzione di vedere!


Gossip Girl - Serie TV (2007) Poster The O.c. Lost in streaming | Guardaserie Online

Locandina ufficiale della serie tv de l'amica geniale — Gogo Magazine POSTER VIS A VIS MAGGIE CIVANTOS NAJWA NIMRI MACA ZULEMA LOCANDINA ...

Ebbene sì, non ho mai visto queste serie! Soltanto di "Gossip Girl" ho visto circa metà della prima stagione, ma devo assolutamente continuarle! Le altre sono serie super famose (più recenti come "L'amica geniale" e "Vis a vis" o meno recenti come "The O.C." e "Lost") e spero prossimamente di poterle recuperare!


Per oggi è tutto!
Quali sono le serie di cui tutti parlano ma che voi ancora non avete visto?
Fatemelo sapere nei commenti e... alla prossima!

16 commenti:

  1. Lost l'ho iniziato tre o quattro volte: lo trovo sempre fatto benissimo, con una trama coinvolgente... poi alla seconda stagione mi areno, nonostante non ci sia un calo qualitativo.
    Mi sa che non fa proprio per me XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io è da tantissimo che lo voglio iniziare, ma ho una lista infinita di serie con cui mettermi in pari (e altrettante da iniziare!). Prima o poi proverò a vederla però! :)

      Elimina
  2. Di tutte quelle nominate ho visto solo O.C ma dopo qualche stagione l'ho mollata. Gossip girl dicono che sia bellissima. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "The O.C." non credo di averla mai vista, sinceramente! Di Gossip Girl (a parte che ho visto metà della prima stagione recentemente) ogni tanto in tv la guardavo, invece "The O.C." non mi sembra! Proverò a vedere anche quella! :)

      Elimina
  3. Gossip Girl te lo consiglio, così come Lost!
    Due serie fatte davvero bene sebbene siano agli antipodi tra loro. XD

    RispondiElimina
  4. Abbiamo in comune "Lost".
    "The O.C." lo avevo visto quando era uscito, è una serie molto carina.

    Ti lascio il link al mio post se ti va di passare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2020/07/5-cose-che-42-5-serie-tv-famose-che-ho.html

    RispondiElimina
  5. Le prime tre le ho viste tutte - anche Gossip Girl ho fatto fatica a finirla perché ad un certo punto non ne potevo più e per quanto riguarda The O.C. faccio parte di quella schiera di unpopular opinion a cui Taylor nella quarta stagione (e la quarta stagione in generale) è piaciuta tanto. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viva le Unpopular opinion! 😂 io ovviamente non posso ancora esprimermi a riguardo!

      Elimina
  6. Ciao Sara! The O.C è una delle mie serie preferite, ho appena fatto un rewatch ♥ Anche Lost ha un posto speciale nel mio cuore, ma andando avanti con le stagioni si è un po'... persa xD Gossip Girl non l'avevo mai vista, l'ho recuperata un paio di anni fa... innegabilmente trash, ma sul momento mi aveva presa tantissimo! Per la Ferrante invece non mi sono ancora decisa, ho letto la saga, ma le serie Tv italiane in genere non mi vanno proprio giù ç_ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Devo assolutamente recuperarle tutte! "The O.C" è da tantissimo poi che la voglio iniziare! *-*

      Elimina
  7. Lost una serie tv che mio marito adora. L'amica geniale mi piacerebbe vederla. Ciao.

    RispondiElimina
  8. Gossip Girl è ottima se vuoi farti una maratona estiva immersa nella città

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! In effetti credo sia proprio adatta per l'estate! Se solo la lista di serie tv non fosse infinita! 😂

      Elimina