mercoledì 11 novembre 2020

WWW... Wednesday!


Buondìì, cari lettori! Oggi pubblico gli aggiornamenti di lettura a un orario indecente, ma devo ammettere che stavo pensando di saltare l'appuntamento di questa settimana.
Alla fine, però, ho deciso di condividere con voi le mie ultime letture: nonostante i mille impegni, sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo per leggere!




~ What are you currently reading?


Attualmente ho in lettura "Tenebre e ossa" di Leigh Bardugo. Non posso sbilanciarmi molto, dal momento che l'ho iniziato questa sera e sono ancora all'inizio. Ma conto di andare molto più avanti domani! 


~ What did you recently finish reading?

 

Vi ho già parlato delle mie ultime letture negli ultimi giorni. Questa settimana, infatti, mi sono dedicata completamente al quarto volume della serie della Maniscalco, ossia "A caccia del diavolo", e alla graphic novel "Shades of magic". Di questa parleremo bene tra un paio di giorni! 


~ What do you think you'll read next?


Lo sapete benissimo: se fosse per me inserirei mille titoli tra le mie prossime letture! Ma sappiamo tutti che alla fine i miei piani andranno a rotoli. In questo momento nella mia vita vi è soltanto confusione: tra lavoro, università e blog sto ancora cercando di capire come gestire le mie giornate e come sfruttare al meglio tutto il tempo a disposizione. Mi sto impegnando a ritagliarmi sempre qualche momento per la lettura, ma allo stesso tempo sto dando priorità alle altre cose.
Sicuramente, però, ho intenzione di leggere "Cheshire Crossing" e non vedo l'ora! Per il resto... si vedrà! Ho ancora un po' di eventi in programma, dunque consulterò l'agenda e deciderò man mano cosa leggere.


Anche per oggi è tutto!
Lasciatemi nei commenti i vostri WWW e... alla prossima!

16 commenti:

  1. La Bardugo sono convinta ti piacerà!
    La Maniscalco l’ho amata profondamente, in ogni singolo libro (qualcuno più di altri). Che White crossing ce l’abbiamo in comune e la graphic novel di Magic è in wishlist!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Anche io ho amato i libri della Maniscalco! :)

      Elimina
  2. Quelli della Bardugo prima o poi arriverò anche io a leggerli. xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Ce la possiamo fare a recuperare tutti i libri della Wishlist! 😂

      Elimina
  3. Sono molto indecisa su quello della Bardugo: da un lato mi attira, dall'altro... tutti dicono che la duologia di Sei di Corvi è migliore, ma già quella non mi ha fatto urlare al miracolo :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Katerina! Io non ho mai letto "Sei di corvi" quindi non posso esprimermi su quello! Ma oggi parleremo di "Tenebre e ossa" qui sul blog! :)

      Elimina
  4. Ottime letture; qui le mie anche se le hai già viste: https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2020/11/wwwwednesday-120.html

    RispondiElimina
  5. sono curiosa di vedere cosa ne penserai del libro della Bardugo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Jessica! Ne parliamo più tardi sul blog! :)

      Elimina
  6. Ho letto il mese scorso il primo libro della Maniscalco e mi ha proprio incuriosito per proseguire
    (Tienimi informata se trovi il segreto per bilanciare impegni lavoro e vita trovando anche del tempo di qualità per le letture ; )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Irene! Per ora non ho ancora trovato questo segreto, anzi! Ma ci proviamo! 😂

      Elimina
  7. Spero di iniziare la serie della Bardugo, ma la vedo dura...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simo! Dai, prima o poi magari la inizi! :)

      Elimina
  8. Sono curiosissima di conoscere il tuo parere sulla graphic novel e sul libro della Maniscalco. ;)

    RispondiElimina
  9. Ho sentito dire che l'Oscuro è un gran fico... :3

    RispondiElimina