Buondìì, cari lettori! Oggi sono qui con un secondo post per segnalarvi un libro in uscita il 24 settembre.
Per la precisione andremo a scoprire la bellissima copertina!
Quindi bando alle ciance e partiamo con il post!
Titolo: Progetto S
Autore: Andrea R. Ciaravella
Genere: Metanarrativa Fantasy
Formato: Cartaceo (prossimamente anche in digitale)
Pagine: 242
Editore: Casta Editore
Data di uscita: 24 settembre
Trama:
Sconfitta, Umiliazione, Paura di fallire come scrittore e come persona ma, nello stesso tempo, anche Speranza e Ambizione, quella positiva che spinge "R" a mettersi in discussione.
Un continuo intrecciarsi di realtà e finzione narrativa, di vita vera e immaginaria che scorre tra le strade della città dei progetti abbandonati in cui l’autore-protagonista interagisce con i suoi personaggi, eroi e antieroi fuori dal comune.
Nel mondo di "R" si entra in punta di piedi senza fare rumore: scrivere è un procedimento difficile, scrivere fantasy lo è ancora di più, scrivere cercando la redenzione è quasi impossibile.
Progetto S è la storia di "R" ma è anche quella di Andrea, la volontà che spinge l'autore a chiudere un cerchio nella vita sembra giustificare la crisi esistenziale che lo travolge, Sean Connery, suo coinquilino, gli darà una grossa mano affinché la narrazione non prenda i connotati di una grande e bella storia svoltasi invano.
L'autore:
Ripetente della classe 89.
Vive nel segreto nazionale e difende la patria da oscure presenze.
La parola Artista lo lascia sbigottito, solitamente si volta e cerca di defilarsi, ma essendo enorme e goffo finisce per attirare l’attenzione di tutti.
Per diversi anni ha collezionato cassetti dove nascondere le proprie opere, poi ha perso le chiavi di ognuno.
Nerd al punto giusto e sommelier del fantasy ha cominciato a percorrere la via della redenzione a fianco di Claus: la sua prima opera che non trova spazio nel cassetto per motivi che non vuole chiarire.
Recentemente è diventato coinquilino di Sean Connery, ma questa è un’altra storia.
Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!
Alla prossima!
Nessun commento:
Posta un commento