sabato 14 novembre 2020

TBR: Work in progress...

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...

Buondìì
, cari lettori! Per concludere ufficialmente la giornata sono qui con voi a parlare di tre libri che ho aggiunto alla lista di letture da fare nelle prossime settimane... o nei prossimi mesi! 
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!



Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

    
 
  • "La ragazza che ha cambiato il Natale": il Battello a Vapore sta facendo uscire tanti titoli interessanti. Ormai conoscete benissimo il mio amore per i libri per ragazzi... ma dovete sapere che amo tantissimo anche le storie ambientate a Natale! Posso per caso lasciarmi sfuggire questo magico titolo? Assolutamente no! Spero tantissimo di riuscire a recuperarlo il prima possibile e di potermi immergere in questa storia nei giorni di Natale.
  • "Otto principesse e uno specchio magico": anche questa nuova uscita mi ispira da morire! Sembra una storia magica e molto bella! 
  • "Il mio peggior amico": il Battello a Vapore è il protagonista indiscusso di questo appuntamento. In questo caso non si tratta di una nuova uscita, ma io l'ho scoperto soltanto qualche giorno fa. Nella classe in cui lavoro una bambina sta trascorrendo gli intervalli a leggere questa storia e non ho potuto fare a meno di segnarmi il titolo e di leggere la trama. Una delle gioie dell'essere maestra! 


Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere se vi incuriosiscono questi titoli e... alla prossima!

9 commenti:

  1. Che cover bellissime che hanno questi libri

    RispondiElimina
  2. Come forse già sai stavo aspettando tantissimo La ragazza che ha cambiato il Natale ♥ L'ho ordinato giusto sta mattina, non vedo l'ora che arrivi!

    RispondiElimina
  3. sono tutti titoli che mi incuriosiscono tantissimo *-*

    RispondiElimina
  4. E con La ragazza che ha cambiato il Natale si entra ufficialmente in mood di lettura natalizio.

    Penso che presto anche io mi farò influenzare dalle atmosfere natalizie nelle mie letture.

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara! Ma quanto sono carini questi libri! ;)

    RispondiElimina
  6. Che belle letture, soprattutto La ragazza che ha salvato il natale mi piace

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara! Devo dire che "La ragazza che ha cambiato il Natale" mi incuriosisce moltissimo, anche perché sono alla ricerca di libri da leggere per la terza edizione di #ioleggonatalizio
    Grazie infinite per la segnalazione, abbiamo tutti bisogno di libri che ci facciano tornar bambini di tanto in tanto... Il mio momento preferito è proprio sotto Natale <3

    RispondiElimina
  8. La ragazza che ha cambiato il Natale lo voglio!!! ❤️

    RispondiElimina