giovedì 2 gennaio 2020

Anno nuovo... libri nuovi! #2020

Risultato immagini per buon 2020"
Buondìì, cari lettori, e buon 2020! Spero abbiate trascorso delle buone feste e un felice Capodanno! E spero che anche le ultime letture dell'anno siano andate bene!
Il mio 2019 è stato pieno di alti e bassi in fatto di letture, principalmente a causa della poca organizzazione tra i vari impegni della vita. Come buon proposito, forse il più importante, ho quello di ritagliarmi tempo (quasi) ogni giorno, anche soltanto per un capitolo, e leggere per puro piacere, per amore della lettura.


Per questo 2020 non voglio impormi un numero rigido di libri, ho imparato a mie spese che le mie previsioni possono essere modificate, sia per eccesso sia per difetto. Ma ammetto che mi piacerebbe leggere almeno 50 libri. Non sono tanti, per niente, dato che per diversi anni ne ho letti anche più di 100. Ma in questi anni universitari ho avuto così tanti "bassi" in fatto di lettura che si rivelerebbe un numero soddisfacente, soprattutto se letti per piacere.

Ma, come al mio solito, sto parlando troppo! Vorrei mostrarvi, invece, alcuni libri che mi piacerebbe recuperare in questo 2020... se poi accadrà lo sapremo soltanto vivendo! 



Risultato immagini per divisori blog"
Risultato immagini per l'anno dopo di te" Risultato immagini per enrico galiano" Risultato immagini per enrico galiano"
Risultato immagini per tartarughe all'infinito" Risultato immagini per ogni respiro" Risultato immagini per isola di neve"
Risultato immagini per noi siamo tutto libro" Risultato immagini per divoratori gordano" Risultato immagini per 16 modi per spezzarti il cuore"
Risultato immagini per il sentiero dei profumi" Risultato immagini per l'isola dell'amore proibito" Risultato immagini per il destino ha ali di carta"
Risultato immagini per a un metro da te" Risultato immagini per il sole a mezzanotte" Risultato immagini per playlist de agostini"
Risultato immagini per chiudo gli occhi e il mondo muore" Risultato immagini per libri young adult" Risultato immagini per libri young adult"
Risultato immagini per libri young adult" Risultato immagini per libri rainbow rowell" Risultato immagini per chiamami col tuo nome"


E il primo post dell'anno è giunto al termine!
Fatemi sapere quali sono i vostri buoni propositi libreschi per questo 2020!
Alla prossima!

1 commento:

  1. La trilogia della Han l'ho trovata molto carina, leggerissima ma piacevole :)

    RispondiElimina