lunedì 6 gennaio 2020

Regala un libro Book Tag

Buondìì, cari lettori, e buona epifania a tutti! La befana vi ha portato delle calze? Piene di dolci, carbone o... libri? 
A me ha portato anche tre esami universitari da dare nei prossimi due giorni, quindi tra poco scappo a studiare! 
Ma non potevo non pubblicare un bel Book Tag!



Risultato immagini per divisori blog"



REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CON IL CUORE SPEZZATO

Risultato immagini per la misura della felicità"

Risultato immagini per divisori blog"



REGALA UN LIBRO... PER FAR SORRIDERE

Risultato immagini per storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare"

Risultato immagini per divisori blog"




REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE DEVE AFFRONTARE SCELTE DIFFICILI

Risultato immagini per io prima di te libro"
Risultato immagini per divisori blog"




REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE NON AMA LEGGERE

Risultato immagini per matilde libro"

Risultato immagini per divisori blog"




REGALA UN LIBRO... CHE HAI AMATO NEL 2019

Risultato immagini per noi due oltre le nuvole"

Risultato immagini per divisori blog"




REGALA UN LIBRO... PER FAR RIFLETTERE

Risultato immagini per per questo mi chiamo giovanni"

Risultato immagini per divisori blog"




REGALA UN LIBRO... AD UNA PERSONA CHE AMA L'AVVENTURA

Risultato immagini per viaggio al centro della terra libro"

Risultato immagini per divisori blog"



REGALA UN LIBRO... A TE STESSO

Risultato immagini per più forte di ogni addio"


Eccoci giunti alla fine di questo Book Tag! So di non aver spiegato le mie scelte, ma ritengo che talvolta non ci sia bisogno di parole. 

Alla prossima con un nuovo post!

1 commento:

  1. Ciao Sara,
    questo Book Tag è davvero carino.
    "Io Prima di Te" l'ho letto anch'io e mi ha distrutta, uno dei pochi libri che mi abbia fatto piangere.
    "Più forte di ogni Addio" non so proprio come sia, mi ispirava, fino a che non ho provato a leggere "Eppure cadiamo Felici" e ne ho dovuto interrompere la lettura, ho odiato lo stile di scrittura, non fa proprio per me.
    Infine la scelta per "un libro per far sorridere" la trovo molto azzeccata.

    RispondiElimina