mercoledì 19 ottobre 2016

Top 5 Wednesday! #9




 Buondìì! Nuovo appuntamento con questa rubrica!
Vi va se andiamo a scoprire l'argomento che tratteremo oggi?

Rullo di tamburi...





#Cinque libri autopubblicati che hai adorato.



Ho deciso per stavolta di recuperare un vecchio appuntamento, dato che non mi convinceva quello di oggi.



Risultati immagini per la collezionista di sogni



Ho amato amato amato questo libro alla follia! 











Risultati immagini per quello che provo per te libro


Vi ho appena parlato di questo libro in un post e sì, l'ho davvero adorato!












Risultati immagini per lacrime in collisione libro



Ho letto questo libro a inizio anno e mi era piaciuto moltissimo! E' stata una lettura molto intensa a livello di emozioni.










Risultati immagini per il sangue della luna libro


Anche di questo libro vi ho appena parlato e devo dire che è stata una lettura molto bella. Non vedo l'ora di leggere il seguito!











STO "IMBROGLIANDO"!


Risultati immagini per beauty and the cyborg libro


Non ho letto questo libro, ma sono secoli che devo leggerlo e sono secoli che lo rimando. Non mi sono venuti in mente altri titoli, e ho inserito questo perché credo proprio che mi piacerà!









Lo so, lo so! E' stato un post alquanto breve, ma vi ho già parlato di questi libri.
Fatemi sapere le vostre risposte e.. alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento