domenica 31 maggio 2020

Book Haul - Maggio 2020 (Regali di compleanno)



Buondìì, cari lettori! Oggi sono qui a mostrarvi tutte le nuove entrate del mese di maggio... e sono parecchie! Come sapete, settimana scorsa è stato il mio compleanno e i miei parenti mi hanno regalato davvero molti libri (ovviamente ho fatto loro una lista... altrimenti mi avrebbero preso sicuramente libri doppi!).
Andiamo a scoprire di quali libri si tratta!





Gianni Rodari


Favole al telefono eBook: Rodari, Gianni: Amazon.it: Kindle Store Amazon.it: Storie di Marco e Mirko. Ediz. illustrata - Rodari ... Amazon.it: Gip nel televisore e altre storie in orbita - Rodari ...

 Il libro degli errori - Rodari/Munari | Einaudi Ragazzi ▷ I Migliori Libri di Gianni Rodari a Dicembre 2019, più ... Le avventure di Tonino l'invisibile - Rodari/Turconi | Einaudi Ragazzi

Amazon.it: Venti storie più una. Ediz. illustrata - Rodari, Gianni ... Le avventure di Cipollino | 100 Gianni Rodari In treno con Gianni Rodari - Rodari/Tagliafico | Einaudi Ragazzi



Libri per bambini

Amazon.it: Un leone in biblioteca. Ediz. illustrata - Knudsen ... Amazon.it: Le sorelle Penderwick alla riscossa - Birdsall, Jeanne ... Compagno orsetto - Rigoni Stern/Ruta | Einaudi Ragazzi

Clorofilla dal cielo blu eBook: Pitzorno, Bianca: Amazon.it ...



Libri

Sono sempre io eBook: Moyes, Jojo, Dallavalle, Maria Carla: Amazon ... Il sole è anche una stella - Sperling & Kupfer Editore Caro Evan Hansen eBook: Emmich, Val, Levenson, Steven, Pasek, Benj ...

L'istante perfetto - Jay Asher | Oscar Mondadori La circonferenza di una nuvola eBook: Capria, Carolina: Amazon.it ... Ti regalo le stelle - Jojo Moyes | Libri Mondadori

Lettere d'amore da Montmartre eBook: Barreau, Nicolas, Pesetti ... Non perdiamoci di vista eBook: Bosco, Federica: Amazon.it: Kindle ... Dormi stanotte sul mio cuore eBook: Galiano, Enrico: Amazon.it ...


Ecco i miei regali di compleanno!

Diciamo che i libri sono arrivati in momenti diversi: alcuni sono arrivati a inizio maggio perché ho fatto l'ordine insieme a mia madre e sono arrivati presto, al contrario di un altro pacco che è arrivato un paio di giorni dopo il mio compleanno.
Altri libri, principalmente quelli di Rodari (ma non solo!) li ho scartati il pomeriggio del mio compleanno... il momento più bello! 
Infine, "Dormi stanotte sul mio cuore" è un acquisto che ho fatto ieri a Milano: avevo già messo in conto che lo avrei voluto come regalo, soltanto che è uscito dopo! Ma poco importa, l'importante è averlo recuperato quasi subito!



Io ho finito per questo mese! 
A differenza di questo mega Book Haul, credo proprio che giugno sarà molto molto povero!
Alla prossima!

2 commenti:

  1. Ciao Sara! Tra questi ho letto solo "Clorofilla dal cielo blu", da piccola, ma non è decisamente tra i miei preferiti della Pitzorno. Però ne ho un ricordo vago, forse dovrei provare a rileggerlo :) Invece "L'istante perfetto" l'ho abbandonato, ma ormai ho capito che l'autore non fa proprio per me: su tre libri suoi due li ho odiati e uno l'ho abbandonato, direi che devo smettere di dargli possibilità xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! Io non ho ancora avuto modo di leggere questo libro della Pitzorno ma sono davvero curiosissima! Spero possa piacermi! :)

      Per Jay Asher, probabilmente, ti conviene evitarlo allora! Non è sicuramente l'autore che fa per te!

      Elimina