sabato 16 maggio 2020

5 cose che...


Buondìì, cari lettori! Non so come mai anche questa settimana mi è completamente passato di mente di pubblicare il post... ma come settimana scorsa, meglio tardi che mai!!

Andiamo a scoprire di cosa parleremo oggi?




5 serie tv tratte da libri!




PRETTY LITTLE LIARS

Giovani, Carine e Bugiarde, Trama e Recensione - Roba da Donne POSTER PRETTY LITTLE LIARS SEXY HOT ALISON HANNA ARIA SPENCER ...

Chi non conosce "Pretty Little Liars"? Probabilmente tutti hanno visto almeno un episodio di questa serie... che personalmente ho divorato qualche anno fa e mi manca tantissimo (motivo per cui mi sono messa a vedere la versione indonesiana!!). 
Questa serie, però, è tratta da dei libri di Sara Shepard: io ne ho letti alcuni, ma devo ammettere che ho preferito la serie! 



CERCANDO ALASKA

Cercando Alaska, Trama e Recensione - Roba da Donne Serie Simili | The best TV Shows like Looking for Alaska (2019)

Un libro super famoso è sicuramente "Cercando Alaska" di John Green: se mi seguite da un po', sapete che l'ho riletto qualche mese fa proprio per guardare la serie tv tratta da questa storia. Non c'è nulla da fare: io amo profondamente John Green e ho amato alla follia anche la serie!



PICNIC AT HANGING ROCK

Amazon.it: Picnic a Hanging Rock - Lindsay, Joan - Libri Picnic at Hanging Rock - Serie TV (2018)

Un libro probabilmente meno conosciuto è "Picnic a Hanging Rock", che ho letto nei primi anni di liceo e che mi aveva piacevolmente sorpresa! La serie tv la devo ancora finire, non mi sta prendendo tantissimo... ma spero che ingrani! 


UNA SERIE DI SFORTUNATI EVENTI

Libro Un infausto inizio - L. Snicket - Salani - Una serie di ... Una serie di sfortunati eventi - Serie TV (2017)

Ahh Lemony Snicket! Adoro "Una serie di sfortunati eventi", ma, ahimè, ammetto di non aver finito né i libri né la serie: sto cercando il momento giusto!


666 PARK AVENUE

666 Park Avenue New York (eNewton Narrativa) eBook: Pierce ... 666 Park Avenue - Serie TV (2012)

Per ultimo aggiungo un titolo che non ho mai né letto né visto: "666 Park Avenue" è un libro che mi sta aspettando da qualche anno sullo scaffale, comprato proprio per vedere in seguito la serie tv. Dovrei effettivamente buttarmi su questa lettura prossimamente, così potrò recuperare anche la serie!


Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!


Nessun commento:

Posta un commento