martedì 10 dicembre 2019

Top Ten Tuesday!



Buondìì! E siamo giunti a un altro martedì! Ormai manca davvero poco a Natale e a breve - per la mia gioia - troverete tantissimi post a tema!
Ma non è ancora giunto il momento e la traccia di oggi parla di tutt'altro! Andiamo a scoprirla!





Dieci libri con dei luoghi meravigliosi sulla copertina!




Risultati immagini per la tua seconda vita comincia quando capisci di averne una sola Risultati immagini per lei & lui Risultati immagini per la ragazza con la bicicletta rossa trama

Risultati immagini per innamorarsi a central park  Risultati immagini per la gemella silenziosa Immagine correlata

Risultati immagini per libro lago Risultati immagini per l'albergo sulla baia di mulberry

 Risultati immagini per non pensavo di amarti ancora Risultati immagini per confusa e innamorata

Non ho ancora letto nessuno di questi libri, ma se fosse per me (e se si potesse) farei la valigia all'istante e partirei per andare all'interno di queste copertine. Il giro dei libri in ottanta giorni tra città, boschi, laghi e mari! E non mi faccio nemmeno mancare la ruota panoramica sulla spiaggia! 
E voi? Partireste con me per entrare dentro le copertine?


Per oggi è tutto! A settimana prossima con una nuova traccia!

1 commento:

  1. La gemella silenziosa è un libro che non mi è piaciuto proprio e in realtà non mi fa impazzire nemmeno la copertina xD
    La più bella tra queste credo sia quella di Sparks, l'ambiente è bellissimo *-*

    RispondiElimina