lunedì 1 giugno 2020

TBR - Giugno 2020

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Anche giugno è ufficialmente arrivato... secondo me maggio è davvero volato! Spero che questo mese porti con sé più letture perché il mese appena trascorso è stato troppo povero da questo punto di vista!
Purtroppo ultimamente non ho la testa per leggere molto, dato che queste ultime settimane sono state dedicate alla ricerca pazza e disperata di un relatore per la tesi... ma ci siamo quasi! Ora devo solo scegliere tra due possibili relatori, in base a quale argomento voglio davvero trattare.

Ma bando alle ciance e partiamo con la TBR di giugno... che sicuramente non rispetterò MAI!


Divisori fiori

Il sentiero dei profumi eBook: Caboni, Cristina: Amazon.it: Kindle ... Dormi stanotte sul mio cuore eBook: Galiano, Enrico: Amazon.it ... La circonferenza di una nuvola eBook: Capria, Carolina: Amazon.it ...

Le avventure di Cipollino | 100 Gianni Rodari ▷ I Migliori Libri di Gianni Rodari a Dicembre 2019, più ... Filastrocche in cielo e in terra - Gianni Rodari - Libro - Einaudi ...

Sette minuti dopo la mezzanotte. Oscar Junior: Amazon.it: Ness ... Il bambino con il cuore di legno - LeggendoLeggendo Ascolta il Mio Cuore — Libro di Bianca Pitzorno

Il giardino segreto - Newton Compton Editori


Sicuramente diversi titoli li vedrete nel mese di giugno sul blog... non può essere altrimenti! Infatti, se voglio davvero sostenere un esame universitario verso la fine del mese devo assolutamente aver letto alcuni di questi libri!
Per quanto riguarda gli altri libri si vedrà! Non mi impongo nessun obbligo in termini di lettura... spero dopo la sessione di ritrovare la voglia di trascorrere ore e ore immersa nella lettura! 


Per oggi è tutto!
Alla prossima!

4 commenti:

  1. Sette minuti dopo la mezzanotte, il mio libro preferito! :( ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! E' davvero molto bello questo libro! Per me sarebbe una rilettura in vista dell'esame! :)

      Elimina
  2. In bocca al lupo per la tesi :D
    Per la TBR... vedo Ascolta il mio cuore, e sono così di parte che mi arriva a sorpresa la voglia di rileggerlo *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non l'ho ancora letto, ahimé! Però nei prossimi giorni rimedio, anche perché devo per forza leggerlo per l'esame!

      Elimina