Buondìì, cari lettori! Concludiamo la settimana con la segnalazione di un libro pubblicato da Lupieditore nel corso di quest'anno. Sembra una storia davvero molto interessante e intrigante e non vedo l'ora di immergermi in essa!
Ma bando alle ciance e partiamo con il post!
Titolo: Più che umano (Il passato che non c’è più)
Autore: Fabrizio “Jorily” Zuccari
Genere: Sci-fi/Poliziesco
Editore: Lupieditore
Uscita: 26 giugno 2020
Formato: Kindle - Kindle Unlimited e Cartaceo
Prezzo: 4,99 € (Kindle) – 14,99 € (Paperback)
Pagine: 258
Trama:
In un mondo futuro che non è più il suo il detective Adam Lasttri prova a ricostruire il puzzle di piccoli pezzi del suo passato intrecciando la sua vita con indagini su trafficanti di organi, omicidi, potenti corporazioni e la sua nuova famiglia di colleghi della polizia di Cidice, Città di Costa Est, la megalopoli una volta nota come New York.
Riuscirà un detective newyorkese, rimasto ibernato per oltre duecento anni, a risolvere un caso che potrebbe salvare la razza umana e restituirgli il suo passato?
L'autore:
Fabrizio “Jorily” Zuccari, 3/8/1969. Cittadino del mondo, sognatore del XX secolo di creature fantastiche e navi spaziali che vanta ricordi della TV in bianco e nero. Cresciuto in parallelo alla storia dell’informatica, ambito nel quale lavora da più di 25 anni, trova sempre riflessi di colore anche tra i grigi 1 e 0 dei bit del suo computer. Ha pubblicato diverse raccolte di racconti brevi comici, fantastici e romantici.
Anche per oggi è tutto!
Fatemi sapere cosa ne pensate di questa storia e... alla prossima!
Ciao Sara! Io normalmente faccio un po' di fatica col genere sci-fi, ma non si sa mai :-)
RispondiEliminaCiao Silvia! Non è un genere che leggo tantissimo anche io, però mi piace uscire dalla mia comfort zone e dedicarmi a letture diverse! Questo mi ispira! :)
Elimina