Pagine

sabato 1 agosto 2020

TBR: Work in progress... #5

Giornata Mondiale del Libro: “Navigare tra i libri e le parole ...
Buondìì, cari lettori! Come ogni sabato, siamo qui a scoprire quali sono state le nuove entrate nella mia TBR! Prima o poi probabilmente la mia TBR e la Wishlist diventeranno una cosa sola... non riuscirò mai a leggere tutti questi libri nei prossimi mesi! Ma non importa... nel frattempo andiamo a scoprire i titoli!


Separatore-stamberga - Cuoco a domicilio Roma - Chef Stefano Dadi

  

Cercasi amore durante le vacanze di [Jenny Hale] Sulle tracce di Jack Lo Squartatore 

  • "La casa di sale e lacrime": si tratta di una nuova uscita che mi incuriosisce parecchio. Mi piacerebbe poterla recuperare nelle prossime settimane, sebbene non sia una mia priorità. Spero almeno entro la fine dell'anno!
  • "Le parole che non posso dirti": non ero a conoscenza di questo titolo, ma sono sicura che sia adatto a me. Rientra proprio tra i miei gusti e non vedo l'ora di leggerlo!
  • "L'ultima gru di carta": girando tra i vari siti mi sono imbattuta in questa uscita recente e mi incuriosisce particolarmente. Inoltre mi sono profondamente innamorata della copertina!
  • "Cercasi amore durante le vacanze": se gli altri titoli li posso rimandare anche all'autunno e all'inverno, questo DEVO leggerlo in estate! Ci può essere una stagione più adatta?
  • "Sulle tracce di Jack lo squartatore": ho sentito a lungo parlare di questo libro da coloro che lo hanno letto in lingua e quando ho saputo che sarebbe uscito in italiano l'ho subito inserito nella Wishlist. Non vedo l'ora di leggere tutti i libri!
  • "Quello che ancora non sai di me": appena ho letto la trama mi ha rapita! Ci sono alcuni elementi della storia che sono sicura lo renderanno un libro bellissimo per me!


Anche per oggi è tutto!
Alla prossima!

13 commenti:

  1. Io ci ho rinunciato a stare dietro alla mia tbr list... è una battaglia persa. 🤣
    Stranamente, ma per fortuna per il mio portafogli, Sulle tracce di Jack lo squartatore non mi incuriosisce per niente.
    Mentre il libro della Bramati deve essere molto carino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Nym! Io non riuscirò mai a stare dietro alla mia TBR! Dovrei leggere 24 ore su 24 tutti i giorni! 😂 per non parlare della Wishlist, non la finirò mai!

      Nooo invece a me la serie della Maniscalco incuriosisce troppo! :)

      Elimina
  2. Ciao Sara!
    La casa di sale e lacrime lo voglio recuperare anche io!
    Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina! Sembra una lettura molto interessante! :)

      Elimina
  3. La casa di sale e lacrime ha una cover molto bella...
    Io TBR non ne faccio... divido i libri entrati in cartelle mensili e cerco di leggerli in ordine di arrivo, ma se poi qualcuno mi incuriosisce di più... scatta in pole position :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io non sto più facendo TBR mensili proprio perché non riesco a rispettarle, è più forte di me! Facendone una a lungo raggio, invece, mi risulta più facile! :)

      Elimina
  4. Ciao Sara! Tra questi comprerò solo La casa di Sale e Lacrime, essendo il retelling di una delle mie fiabe preferite non posso farmelo sfuggire :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Seli! E' bellissima la fiaba delle dodici principesse danzanti, concordo! :)

      Elimina
  5. Uh mi offri degli spunti, sai? Ad es. Sulle tracce di Jack lo squartatore e il libro di Virginia Bramati, di cui ho letto altri romanzi e ne ho un ottimo ricordo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Angela! Sono contenta di farti conoscere libri che possono interessarti! A me ispirano tanto! :)

      Elimina
  6. Anche io sto leggendo la casa di sale e lacrime e l'ultima gru di carta

    RispondiElimina