Pagine

martedì 17 settembre 2019

Segnalazione: "Ethan, l'angelo del silenzio"

Buondìì! Come avrete notato, gli ultimi due giorni non sono riuscita a pubblicare niente. Ma non perché non avessi post in programma, anzi, lo sapete che la domenica è il giorno delle citazioni. Tuttavia ho avuto alcuni impegni e ho deciso di dedicare il resto del tempo alla lettura... e ho letto davvero tanto! Questo, però, lo vedrete domani nel WWW!

Oggi sono qui a scrivere per segnalarvi un libro che verrà pubblicato tra poco e che ho il piacere di leggere in anteprima per un Review Party
Ho già parlato abbastanza, quindi direi di partire con il post vero e proprio!



L'immagine può contenere: una o più persone, oceano e testo


Titolo: Ethan, l'angelo del silenzio
Autore: Elizabeth Giulia Grey
Editore: Self Publishin
Pagine:195
Data di pubblicazione: 30 settembre
Genere: Romanzo di formazione






Sinossi:
"Fare da babysitter a un bambino autistico? Il professor Donovan deve essere impazzito!"
Ecco il primo pensiero di Kate.
Lei che già si vedeva immersa anima e corpo in una ricerca sperimentale all';avanguardia, o magari chiamata a rinfoltire le fila di una prestigiosa azienda della Silicon Valley, è costretta suo malgrado a piegarsi allo strambo volere del suo mentore.
Ma i guai della ragazza non sono finiti lì: il padre del bambino, infatti, è Philip Clark, uno dei professori più temuti e ammirati dell'intero ateneo, noto per essere un uomo schivo, ostile, poco incline al contatto umano e con origini aristocratiche a rendere ancora più austero il suo comportamento.
C'è; di peggio? Ebbene sì, dato che Kate ha un trascorso scomodo e gravoso che ha sempre tenuto nascosto a tutti e che tale avrebbe dovuto restare per sempre. 
Mantenere un segreto con Philip Clark, tuttavia, è impossibile, e lei lo capirà presto, anzi, prestissimo.
Kate e Philip: due persone così diverse, ma in fondo così simili. Il caso li mette l’una sulla strada dell’altro e un'esperienza iniziata in sordina, affrontata in punta di piedi e a fior di labbra, si trasformerà in fretta in qualcosa di terribilmente coinvolgente, li travolgerà tutti con la forza di un tornado, minerà le loro sicurezze e rimetterà tutto in discussione, compreso il loro futuro e la loro felicità.



L'immagine può contenere: ponte, notte, testo e spazio all'aperto


E voi cosa ne pensate di questo libro? A me incuriosisce molto e credo proprio che in settimana lo leggerò!

Nessun commento:

Posta un commento